RENDIAMO SICURA LA TUA AUTO 

Rendiamo sicura la tua auto allontanando il rischio di appropriazioni indebite, grazie all’installazione di efficaci impianti di antifurto meccanici sonori e satellitari. Occupandoci anche del settore chiavi possiamo modificare i codici meccanici ed elettronici delle vostre chiavi nel caso di acquisto di un auto usata per eliminare qualsiasi duplicato non in vostro possesso!

LE TECNICHE DI FURTO PIU' DIFFUSE

1) Bug nel sistema Keyless

il dispositivo che permette di aprire e avviare l’auto con una scheda elettronica, senza la classica chiave. Il suo funzionamento è semplice: avvicinando la card all’auto si sbloccano le portiere, poi una volta dentro l’abitacolo è sufficiente pigiare un tasto e il motore si avvia. Un sistema che funziona. Anche se non sempre. Per i ladri più scaltri, infatti, non c’è bisogno di decriptare i codici, ma basta utilizzare un dispositivo in grado di amplificare il raggio d’azione della chiave elettronica (anche 80-90 metri) che si trova nella tasca dell’automobilista. Una volta aperta l’auto, è facile intuire come andrà a finire…

2) Il Jammer.

Si tratta di un dispositivo in grado di “disturbare” il segnale che parte dal telecomando e arriva alla chiusura centralizzata dell’auto. In pratica, la situazione-tipo è questa: l’automobilista pigia il tasto sul pulsante del suo telecomando, che però non fa il suo dovere proprio perché disturbato dal jammer. L’auto resta così aperta e… anche qui non serve uno sceneggiatore di Hollywood per scrivere il finale.

3) Interrogazione della centralina.

Alcuni tra i malviventi più tecnologici portano con sé un notebook su cui scaricano un software in grado di “leggere” la centralina e ottenere così il codice sul quale è modellata la chiave. Oppure, più semplicemente, aprono il cofano dell’auto, smontano la centralina elettronica e la sostituiscono con un’altra, collegata alla chiave in loro possesso. Non sembra semplicissimo, in effetti, però c’è chi lo fa.

4) Rottura finestrino.

Un grande classico. La rottura del finestrino è una tecnica usata soprattutto per i furti di oggetti all’interno dell’abitacolo. Fate attenzione, quindi.

5) Manomissione della serratura.

Una modalità simile a quella descritta al punto 4 ma senza rompere nulla semplicemente utilizzando dei decoder oramai anche automatci per aprire le portiere dell’auto.

ALLARM.jpeg

PER PROTEGGERE L'AUTO È INDISPENSABILE UN ADEGUATO SISTEMA ANTIFURTO

Esistono molti sistemi di allarme per auto adatti a veicoli diversi o esigenze diverse del propietario, grazie alla nostra esperienza sappiamo consigliarti il sistema migliore per proteggere il tuo veicolo:

ALARM 2.jpeg

ALLARME SONORO 

Sempre più frequentemente vengono rubati all'interno delle auto accessori come autoradio, sistemi di navigazione, telefoni cellulari o  qualsiasi altro oggetto che possano trovare di valore.

La maggior parte delle persone ritiene che, poiché possono bloccare la propria auto con un telecomando, abbiano automaticamente un sistema di allarme. Purtroppo per la maggior parte delle auto non è cosi. Installiamo un antifurto sonoro ed un combinatore telefonico che vi avviserà se il vostro antifurto è scattato anche se sarete lontani dalla vostra auto. 

bloch shaft fragagnano

BLOCCASTERZO MECCANICO

Block Shaft® è il primo antifurto meccanico per auto che ne impedisce la direzionalità, attraverso un bloccasterzo supplementare blindato azionato da una chiave impossibile da contraffare dotata di impugnatura flessibile. Impedire la direzionalità del mezzo è la maniera più sicura per impedirne il furto. 

Satellitare

SISTEMI SATELLITARI, ANTIRAPINA, ANTIJAMMER

L’antifurto satellitare è un dispositivo elettronico che va installato in una zona difficilmente raggiungibile all’interno della propria auto, come un antifurto auto classico ha lo scopo di evitare che ci sia un furto del veicolo su cui è montato e in questo caso lo chiamiamo antifurto satellitare poiché ha delle specifiche tali da indicare non solo la posizione in tempo reale dell’auto ma anche di capire se qualcuno sta tentando di rubarla. Questi antifurti sono dotati di sistema antijammer che manda in allarme la vettura e invia una chiamata al vostro cellulare.

ALARM3.jpg

BLOCCO DEL MOTORE

Molte volte sottovalutati questi semplici sistemi d’antifurto che noi riteniamo molto avanzati, se non disattivati, sono in grado in base alla configurazione scelta di non avviare o arrestare il motore pochi secondi dopo l’avviamento lasciando il ladro in preda al panico

TELECAMERE CONTROLLO PERIMETRALE

37024763_794831357572348_465450162398324
dashcam.jpeg

Se poi volete avere il controllo totale di quello che avviene intorno alla vostra auto possiamo installare microtelecamere a 360 gradi che registrano qualsiasi movimento vicino e potranno esservi utili in tanti casi (qualcuno vi urta l'auto e poi scappa via come molte volte succede, tentativo di furto o se qualcuno si diverte a graffiarvi l'auto). Queste telecamere sono visualizzabili anche da remoto

I NOSTRI PARTNER

BLOCK SHAFT,

VODAFONE AUTOMOTIVE ,

COBRA,

GT AUTO ALARM,

VIASAT ,

INFOMOBILITY,

META SYSTEM